Vai al contenuto
  • iptv.png

CENTRALIA (2019) [ENG][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

v2SVpBb.jpg

Descrizione

Questa storia inizia a Centralia, in Pennsylvania.
Ho vissuto una vita normale, lavoro, moglie amorevole, figlia amata. Non riuscivo a immaginare cosa sarebbe successo nel fatidico giorno del maggio 1992.
Mi chiamo Henry Nelson e ti racconterò la mia storia orribile. Mia moglie è scomparsa 7 anni fa, un terribile incidente nella modesta città di Centralia, le prese la vita. Sotto la città c'erano enormi riserve di carbone, l'intera città fu coperta da un incendio sotterraneo. Le avide autorità hanno scavato così a fondo che, secondo le voci, hanno scoperto qualcosa di terribile e cattivo. I minatori spaventati hanno provocato un incendio nei depositi di carbone. Si dice che quasi tutti
quelli che non erano lontani dall'epicentro siano impazziti. Centralia è diventata una città morta. Solo una piccola parte degli abitanti riuscì a salvarsi, compresa mia figlia Shirley. Al momento dell'incidente ero in viaggio d'affari. Dopo il disastro, mia figlia, è cambiata. Siamo passati allo stato successivo. Questo pomeriggio, per il compleanno di Shirley, sono andato nella sua stanza e ho trovato un biglietto in cui ha scritto che sarebbe andata a Centralia per cercare sua madre. E ci sono andato!

Nel gioco dovrai aspettarti, un'impareggiabile scarica di adrenalina, una trama emozionante e orrori inimmaginabili.

- Interazione: esiste l'opportunità di interagire con molti oggetti.
- Effetti visivi realistici - effetti visivi fotorealistici.
- Illuminazione eccellente: un'illuminazione adeguatamente selezionata regala un'atmosfera di orrore.
- Suoni di alta qualità - suoni audio ben scelti e di alta qualità e una colonna sonora che riempie l'atmosfera del gioco.
- Vari nemici: entra in un confronto con i nemici, esplora l'edificio oscuro e la foresta.
- Puzzle: risolvi i puzzle per accedere alle aree, raccogliere e usare oggetti trovati nell'ambiente, in una terrificante lotta costante per la sopravvivenza.
- Grandi spazi della mappa - strada, foresta, edificio ospedaliero a 3 piani.
- Una trama interessante - non c'è niente di più bello di una trama notoriamente contorta. La trama, che rimane in sospeso dal primo all'ultimo minuto.
- Meccaniche di combattimento insolite.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...